TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dove posso trovare la tabella delle taglie?

La tabella delle taglie si trova dopo l’immagine del prodotto, sotto le sezioni “Consigliato” e “Perché acquistare su Dedoles?”. Puoi vedere le tabelle delle taglie universali al link seguente: https://www.dedoles.it/tabella-delle-taglie

Dove posso trovare dettagli sul materiale di un prodotto che mi piace?

Puoi leggere informazioni su caratteristiche e materiali del prodotto accanto all’immagine, dove trovi una sezione con tutti i dettagli relativi.

Sono disponibili altri sconti oltre a quelli indicati sul sito?

Offriamo alcune promozioni sotto forma di coupon periodici che danno diritto a determinate offerte speciali. Altri coupon sono validi tutto l’anno, come il coupon sconto del 5% (per uso singolo) che viene inviato al momento dell’iscrizione alla newsletter.

Come faccio a sapere se il prezzo di un prodotto è scontato?

I prezzi originali dei prodotti vengono indicati in grigio, mentre quelli scontati in rosso.

Dove posso trovare i dettagli su un prodotto che non vengono forniti sul sito?

Se hai dubbi specifici sulle proprietà di un prodotto in particolare, non esitare a inviare eventuali domande all’indirizzo e-mail: ciao@dedoles.it.

Dove posso trovare i dettagli sulla cura di un prodotto?

Puoi trovare tutte le informazioni sulla cura di un prodotto all’interno della descrizione del prodotto. https://www.dedoles.it/cura-dei-prodotti Se non riesci a trovare istruzioni relative a un prodotto specifico, contatta il nostro servizio clienti. :)