Perché non riesco a continuare o completare l'ordine?

Quando cliccate sul pulsante "Prosegui con l´ordine" nel carrello, verrà visualizzata la pagina per la selezione del metodo di spedizione e pagamento. Se ciò non accade, potrebbe essere che uno dei prodotti nel carrello sia esaurito nel frattempo. Vi consigliamo di controllare il contenuto del carrello. Dopo aver rimosso il prodotto non disponibile, dovreste essere in grado di continuare il processo di ordinazione.

Se nel passaggio finale del processo di ordinazione cliccate sul pulsante "Ordine con obbligo di pagare" e la pagina non risponde (ovvero non appare il messaggio di conferma dell'ordine), le cause potrebbero essere le seguenti:

  1. Il campo obbligatorio Confermo di essere pienamente d'accordo con i Termini e Condizioni e di aver letto le Informazioni su come ottenere e trattamento dei dati personali. compreso il trattamento per scopi di marketing a cui posso oppormi" non è stato selezionato.
  2. Il sistema mostra un errore nei dati di fatturazione o di spedizione, e quindi è necessario correggerli o completarli.
  3. Uno dei prodotti nel carrello è esaurito e deve essere rimosso dal carrello.

Se non riuscite a completare l'ordine nonostante il soddisfacimento di tutte le condizioni, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Siamo felici di aiutarvi.:)