REGISTRAZIONE E PROCESSO DI ORDINE

Come fare un ordine sul nostro sito web?

Basta selezionare il prodotto specifico di cui si è interessati. Una volta che si è sulla pagina del prodotto, è possibile aggiungerlo direttamente al carrello nella taglia desiderata oppure cliccare sul prodotto per vedere una descrizione più dettagliata o ulteriori fotografie, che vi aiuteranno a scegliere la taglia giusta. Scegli la taglia che desideri ordinare sulla destra dell'immagine del prodotto. Per ogni taglia, viene visualizzata la data stimata di consegna al corriere. Se questa data...

È possibile fare un ordine anche telefonicamente da voi?

Ci dispiace, ma non accettiamo ordini telefonici, poiché è necessario confermare il suo ordine e i suoi dati personali nell'ultimo passo dell'ordine. In questo modo evitiamo eventuali malintesi. :)

Perché non riesco a continuare o completare l'ordine?

Quando cliccate sul pulsante "Prosegui con l´ordine" nel carrello, verrà visualizzata la pagina per la selezione del metodo di spedizione e pagamento. Se ciò non accade, potrebbe essere che uno dei prodotti nel carrello sia esaurito nel frattempo. Vi consigliamo di controllare il contenuto del carrello. Dopo aver rimosso il prodotto non disponibile, dovreste essere in grado di continuare il processo di ordinazione. Se nel passaggio finale del processo di ordinazione cliccate sul pulsante "Ordin...

Perché non riesco a inserire i prodotti nel carrello o a creare un ordine?

Se i prodotti richiesti sono disponibili nel nostro negozio online e non riesci a inserirli nel carrello o a creare un ordine, il problema potrebbe essere il browser internet o il dispositivo utilizzato. Ti consigliamo quindi di provare ad aprire il nostro sito tramite un altro dispositivo o un altro browser (ad esempio, Google Chrome di solito funziona bene). Se nessuna delle soluzioni proposte dovesse funzionare, un'altra opzione è aprire il nostro sito in una finestra in modalità Incognito (...

Come posso verificare se il mio ordine è stato registrato?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione dell'ordine. L'e-mail di conferma potrebbe finire nelle cartelle SPAM o PROMOZIONI, quindi ti consigliamo di controllare anche queste cartelle. La condizione per un ordine correttamente completato è la conferma di aver preso visione dei termini e delle condizioni e successivamente cliccare sul pulsante "Ordine con obbligo di pagare" in basso a destra nell'ultimo passaggio del processo di ordinazione.

Cosa succede se non voglio inserire il documento di pagamento nel pacco?

Poiché cerchiamo di adottare un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente, non inseriamo documenti nel pacco. Tutti i documenti vengono inviati al cliente esclusivamente in formato elettronico all'indirizzo e-mail fornito al momento della creazione dell'ordine.

Come posso registrarmi sul vostro sito?

Per accedere al tuo account o registrare un nuovo account, puoi farlo in alto a destra cliccando sull'icona dell'omino o direttamente [QUI](https://www.dedoles.it/accedi). Dopo il reindirizzamento, inserisci i tuoi dati e conferma la registrazione. Ti invieremo una e-mail di conferma all'indirizzo e-mail fornito con le informazioni sul tuo nome utente e la tua password. Dopo il login, sarà possibile cambiare la password nella sezione "Modifica dati". Se l'e-mail finisce nella cartella SPAM, ti ...

Perché non ricevo nessuna e-mail da parte vostra?

In alcuni casi, le nostre e-mail potrebbero finire nella cartella della posta indesiderata, come SPAM o PROMOZIONI. Ti chiediamo di controllare queste cartelle. Se trovi le nostre e-mail in queste cartelle (SPAM, PROMOZIONI, ecc.), ti consigliamo di spostare manualmente tutte le nostre comunicazioni nella cartella della posta in arrivo principale. Se non trovi le nostre e-mail nemmeno tra quelle indesiderate, ti preghiamo di contattare il nostro[servizio clienti](https://www.dedoles.it/contatt...

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Verifica di aver inserito correttamente il nome utente e la password. Se non riesci ancora ad accedere, ti preghiamo di contattare il nostro [servizio clienti](https://www.dedoles.it/contattaci) tramite il modulo di contatto. I nostri operatori modificheranno la tua password e poi dovresti poter utilizzare il tuo account senza problemi.:)

Come posso cambiare la mia password di accesso nell'account?

Dopo il login, per favore clicca sulla sezione "Modifica dati", vai alla parte "Cambia password", inserisci la nuova password scelta, confermala e salva le modifiche.

Dove posso verificare lo stato del mio ordine?

Dopo aver effettuato il login nel tuo account, clicca sulla sezione "I miei ordini", dove troverai tutti gli ordini che hai effettuato con noi, insieme ai dettagli relativi a ciascun ordine.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Il coupon deve essere applicato nel primo passaggio del processo di ordinazione nel carrello, inserendo il codice nel campo "Codice sconto / Voucher regalo" e confermando cliccando sul pulsante "Usare". Il codice deve essere inserito nel campo esattamente come lo hai ricevuto, cioè in lettere maiuscole e senza spazi. Se stai effettuando un ordine dal tuo telefono cellulare, è necessario scorrere verso il basso fino alla fine del riepilogo nel carrello, dove troverai questo campo.

Perché non sono riuscito ad applicare il coupon?

Per favore, assicurati di aver inserito il codice esattamente come lo hai ricevuto da noi (cioè in lettere maiuscole e senza spazi) e di aver confermato l'applicazione del coupon cliccando sul pulsante "Usare". Inoltre, assicurati che il coupon sia ancora valido e applicabile ai prodotti che stai ordinando. In un singolo ordine è possibile utilizzare solo un codice sconto, non è possibile combinare più coupon.

Quando verrà spedito il mio ordine?

L'informazione sulla spedizione del prodotto è visibile sul nostro sito web direttamente accanto al prodotto. Di solito spediamo la merce entro 1-2 giorni lavorativi. Successivamente, il prodotto viene ritirato dal corriere, che informerà il cliente sulla data di consegna esatta.

Come posso disiscrivermi dalla newsletter (notizie inviate via e-mail)?

Per annullare l'iscrizione alla newsletter, clicca sul link per annullare l'iscrizione che si trova nel piè di pagina di ogni newsletter - "Troppi e-mail? Annulla l'iscrizione o modifica le impostazioni".