RESTITUZIONE DELLA MERCE

È necessario allegare un modulo per il cambio/restituzione della merce o una lettera di reclamo nel pacco con la merce che sto inviando?

Dopo aver inserito il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail sul nostro sito Web nella sezione Cambio, reso e reclami (dedoles.it), vedrai i singoli passaggi su come procedere quando inserisci la tua richiesta. Se ci rispedisci la merce, il sistema genererà un file pdf contenente un riepilogo della tua richiesta in uno dei passaggi. Questo file deve essere stampato e allegato al pacco. Se non hai la possibilità di stampare questo documento, ti basterà allegare all'interno del pacco il numero d'ord...

Quali sono le altre condizioni perché la restituzione di un ordine venga ritenuta valida?

Affinché un reso possa essere considerato valido, la merce restituita non deve essere stata lavata né indossata. Se il tuo ordine viene smarrito, inviaci una prova dell’avvenuta spedizione, ovvero il certificato di spedizione del pacco. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, informaci il prima possibile, allegando foto dei danni, nell’agente reclamo online al nostro sito: dedoles.it

Cosa succede se il pacco rispedito viene smarrito dall’ufficio postale o non viene recapitato?

Nessun problema: inviaci il certificato di spedizione e facci sapere come vuoi che venga completato il reso per consentirci di elaborarlo in maniera appropriata. Ricorda di conservare il certificato - la conferma della spedizione, altrimenti non saremo in grado di elaborare la tua richiesta.

Se decido di restituire la merce, ho diritto al rimborso dei costi di spedizione?

Purtroppo no. Se però decidi di sostituire la merce, i costi di spedizione dell’ordine sostitutivo saranno a carico nostro. È per questo motivo che chiediamo di inviare la merce tramite posta raccomandata e non usando l’opzione contanti alla consegna. Hai diritto al rimborso delle spese di spedizione soltanto se il prodotto ricevuto riporta danni, non corrisponde al prodotto ordinato o è stato ricevuto per errore. Se hai bisogno di scambiare, restituire o presentare un reclamo, puoi farlo tram...

È possibile ricevere un rimborso tramite vaglia postale?

Purtroppo no. Il denaro può essere rimborsato solo sul tuo conto bancario, tramite bonifico.

Posso sostituire un prodotto con un modello o design diverso?

Ci scambiamo solo pezzo per pezzo. La sostituzione per un altro motivo o prodotto non è possibile. Il prodotto può essere sostituito solo con un'altra taglia dello stesso motivo della stessa categoria (es. calzini per bambini per calzini per bambini, calzini alti per calzini alti, calze di nylon per calze di nylon, ecc.).

Posso sostituire / restituire i prodotti acquistati o fare un reclamo?

Se hai bisogno di un reso, sostituzione o un reclamo, puoi farlo tramite l'assistente reclami online, che puoi trovare qui: Cambio, reso e reclamo al link seguente https://www.dedoles.it/sostituzioni-e-resi