CAMBIO, RESO E RECLAMO DELLA MERCE

È possibile sostituire, restituire o reclamare il prodotto?

Se hai bisogno di sostituire, restituire o reclamare un prodotto, puoi farlo online [QUI](https://www.dedoles.it/sostituzioni-e-resi).

È necessario allegare il modulo di restituzione/sostituzione del prodotto o il modulo di reclamo al pacco con il prodotto che sto inviando?

Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail e il numero dell'ordine sul nostro sito web nella sezione "[Cambio, reso e reclamo](https://www.dedoles.it/sostituzioni-e-resi)", ti verranno mostrati i singoli passaggi su come procedere con la tua richiesta. Se ci stai restituendo un prodotto, il sistema genererà un file PDF contenente il riepilogo della tua richiesta in uno dei passaggi. Questo file deve essere stampato e allegato al pacco. Se non hai la possibilità di stampare questo documento, allega se...

Posso scambiare il prodotto con un altro motivo?

Consentiamo solo il cambio della taglia del prodotto con un'altra taglia. Quindi, il prodotto può essere cambiato solo con un'altra taglia dello stesso motivo del prodotto.

È possibile restituire i soldi tramite vaglia postale?

Purtroppo no, i soldi vengono restituiti esclusivamente tramite bonifico bancario.

Se restituisci un prodotto, le spese di spedizione per l'invio del prodotto indietro a noi sono a tuo carico.

Nel caso in cui tu abbia bisogno di cambiare, restituire o reclamare un prodotto, puoi farlo tramite il nostro assistente per reclami, che troverai [qui](https://www.dedoles.it/sostituzioni-e-resi). Dopo aver inserito il numero dell'ordine e l'indirizzo email, ti verranno mostrati i passaggi da seguire per inviare la tua richiesta. Nel caso di restituzione del prodotto tramite Packeta, la spedizione di ritorno a noi è gratuita per te. Se invece restituisci il prodotto tramite Poste Slovacche, l...

Quali sono le condizioni per il cambio o il reso dei prodotti?

La condizione per l'accettazione del cambio o del reso è che il prodotto sia non lavato e non indossato, con le etichette originali. Per motivi igienici, non accettiamo né cambiamo biancheria intima provata (o biancheria intima con l'imballaggio di carta danneggiato/rotto) e calze aperte senza le etichette originali. Per ulteriori domande, vi preghiamo di contattare il nostro [servizio clienti](https://www.dedoles.it/contattaci).

Cambio/reclamo/reso di un prodotto che ho ricevuto come regalo.

Se desiderate fare un reclamo, reso o cambio di un prodotto che avete ricevuto come regalo, vi preghiamo di informare la persona che vi ha regalato l'articolo. È necessario che ci contatti la persona che ha effettuato l'ordine presso di noi.