CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Come posso verificare se il mio ordine è stato spedito?

Dopo la spedizione dell'ordine, ti invieremo un'e-mail informativa contenente un link per tracciare il percorso del tuo pacco. Il primo movimento nel tracciamento della spedizione è di solito visibile entro 24 ore dal ricevimento del pacco presso il primo deposito della società di spedizioni.

Quali metodi di consegna offrite?

Consegniamo i pacchi tramite diverse società di corriere. Puoi trovare maggiori informazioni sulla spedizione a [questo link](https://www.dedoles.it/modalita-di-spedizione).

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Spediamo gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi. Successivamente, il pacco viene consegnato al corriere. La durata standard della spedizione è indicata direttamente durante la selezione del metodo di consegna. Il tempo di consegna può variare a seconda del tipo di spedizione scelto.

Come posso pagare il mio ordine?

Le opzioni attuali per il pagamento del tuo ordine le trovi [QUI](https://www.dedoles.it/opzioni-di-pagamento).

Cosa succede se non ho inserito il simbolo variabile durante il pagamento?

L'assegnazione del pagamento effettuato tramite bonifico bancario richiede generalmente due giorni lavorativi. Se entro due giorni lavorativi non ricevi un'e-mail informativa sulla corretta ricezione del pagamento, significa che il pagamento non è stato assegnato automaticamente. In questo caso, ti preghiamo di inviarci una conferma del pagamento effettuato. Provvederemo a rintracciarlo e ad associarlo all'ordine.

Quanto costa la spedizione?

Trovi la tariffa attuale della spedizione a [questo link](https://www.dedoles.it/modalita-di-spedizione).

Perché non ho la spedizione gratuita, anche se soddisfo l'importo minimo per la spedizione gratuita?

La spedizione gratuita con l'importo minimo di acquisto è valida solo per alcuni tipi di spedizione, come indicato nel carrello. Maggiori dettagli e la tariffa attuale della spedizione possono essere trovati a [questo link](https://www.dedoles.it/modalita-di-spedizione).

Posso cambiare la data o l'indirizzo di consegna se il pacco è già stato spedito?

L'indirizzo di consegna può essere modificato se l'ordine non è stato ancora inviato e non è in fase di imballaggio. Vi preghiamo di contattare il nostro [servizio clienti](https://www.dedoles.it/contattaci) per questa richiesta. La data di consegna non può essere modificata dopo la conferma dell'ordine. Se il vostro ordine è già stato spedito, potete organizzare la modifica dell'indirizzo o della data di consegna direttamente con il corriere, se consentito.