CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Dove posso vedere lo stato di consegna del mio ordine?

Dopo aver spedito il tuo ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma contenente il numero associato al pacco. Puoi monitorare la spedizione sul sito del corriere che hai scelto per la consegna.

Quanto tempo occorre per la consegna?

Il termine di consegna dipende dalla disponibilità dei prodotti ordinati, ovvero se li abbiamo già in magazzino o meno. :) Se la merce non è disponibile o non è ancora stata prodotta, potrebbero volerci fino a 2 mesi prima della consegna, visto che la maggior parte dei nostri prodotti è realizzata a mano e in modo ecologico. Questi processi produttivi richiedono più tempo rispetto a una produzione di fabbrica tradizionale. Se vuoi visualizzare solo gli articoli presenti in magazzino, puoi usare ...

Quali sono le modalità di consegna offerte?

La consegna a domicilio viene effettuata da corrieri locali specifici, a seconda del volume/peso del pacco. Puoi trovare maggiori informazioni relative alla consegna al link: https://www.dedoles.it/spedizione-e-consegna

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare l’ordine immediatamente, tramite carta online, tramite PayPal o bonifico bancario. Scegli il metodo di pagamento che preferisci nella seconda fase del processo di acquisto avviato dal carrello e clicca "continua". Pagamento online tramite carta di credito: dopo aver creato il tuo ordine, sarai reindirizzato sul gateway di pagamento, dove potrai pagare la merce acquistata. Questo è il metodo di pagamento più rapido ed efficace. Durante questo processo, ti preghiamo di non chiudere la...

Cosa succede se non ho inserito un simbolo variabile durante il pagamento?

Di solito sono necessari due giorni lavorativi per l'assegnazione di un pagamento tramite bonifico bancario. Se non ricevi un'e-mail informativa sull'avvenuto pagamento entro due giorni lavorativi (48 ore), significa che il pagamento non è stato assegnato automaticamente. In questo caso, ti preghiamo di inviarci una conferma dell'avvenuto pagamento inviato. Lo troveremo e poi lo assegneremo all'ordine.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo una e-mail informativa nella quale troverai un link per tracciare lo spostamento della tua spedizione. Il primo movimento nel percorso della spedizione è solitamente visibile entro 72 ore dal ricevimento della spedizione nel 1° reparto dell'impresa di trasporto.

Quanto costano le spese di spedizione?

Puoi trovare le spese di spedizione attuali al link seguente: https://www.dedoles.it/spedizione-e-consegna

Posso modificare la data o l’indirizzo di consegna dopo che il pacco è stato già spedito?

L'indirizzo di consegna può essere modificato fintanto che l'ordine non è stato ancora spostato alla spedizione e non è nel processo di confezionamento. Per favore, contatta il nostro servizio clienti sul indirizzo e-mail ciao@dedoles.it (mailto:ciao@dedoles.it) con la tua richiesta. La data di consegna non può essere modificata.