404: Hľadaná stránka nebola nájdená

Pozrite sa prosím na výsledky vyhľadávania nižšie

Posso modificare la data o l’indirizzo di consegna dopo che il pacco è stato già spedito?

L'indirizzo di consegna può essere modificato fintanto che l'ordine non è sta...
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Se decido di restituire la merce, ho diritto al rimborso dei costi di spedizione?

Purtroppo no. Se però decidi di sostituire la merce, i costi di spedizione de...
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE

Dove posso trovare la tabella delle taglie?

La tabella delle taglie si trova dopo l’immagine del prodotto, sotto le sezio...
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

È necessario allegare un modulo per il cambio/restituzione della merce o una lettera di reclamo nel pacco con la merce che sto inviando?

Dopo aver inserito il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail sul nostro sito We...
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE

Quali sono le altre condizioni perché la restituzione di un ordine venga ritenuta valida?

Affinché un reso possa essere considerato valido, la merce restituita non dev...
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare l’ordine immediatamente, tramite carta online, tramite PayPal o b...
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Quanto tempo occorre per la consegna?

Il termine di consegna dipende dalla disponibilità dei prodotti ordinati, ovv...
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Come posso cambiare la password di accesso del mio account?

Dopo aver effettuato l’accesso a sinistra, clicca sul link Modifica password....
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Come posso vedere solo i prodotti disponibili?

Se vuoi visualizzare solo gli articoli presenti in magazzino, puoi usare il f...
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Posso annullare un buono regalo?

Il buono regalo può essere annullato solo dal suo acquirente, entro un period...
Úvod -> BUONO REGALO

Dove posso vedere lo stato di consegna del mio ordine?

Dopo aver spedito il tuo ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma contenent...
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Dove posso vedere lo stato del mio ordine?

Dopo aver effettuato l’accesso a sinistra, clicca sul link I miei ordini per ...
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Come faccio a sapere la data di consegna prevista?

Forniamo informazioni sulla data di consegna prevista già prima che l’ordine ...
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Posso sostituire un prodotto con un modello o design diverso?

Ci scambiamo solo pezzo per pezzo. La sostituzione per un altro motivo o prod...
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE

Posso sostituire / restituire i prodotti acquistati o fare un reclamo?

Se hai bisogno di un reso, sostituzione o un reclamo, puoi farlo tramite l'as...
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE

Posso scambiare un buono regalo con denaro contante?

Il buono regalo non può essere scambiato con denaro contante.
Úvod -> BUONO REGALO

Come posso pagare un buono regalo?

I buoni regalo possono essere pagati solo con una carta di pagamento online. ...
Úvod -> BUONO REGALO

Posso dividere un buono regalo in più acquisti?

Siamo spiacenti, il buono regalo può essere utilizzato una sola volta, non pu...
Úvod -> BUONO REGALO

Quanti buoni regalo posso acquistare in un ordine?

Puoi acquistare un massimo di 25 buoni regalo in un ordine. Se sei interessat...
Úvod -> BUONO REGALO

Come posso cancellarmi dalla newsletter (notizie inviate via e-mail)?

Puoi semplicemente cancellarti dalla newsletter → QUI. Puoi impostare le tue ...
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Dove posso trovare i dettagli sulla cura di un prodotto?

Puoi trovare tutte le informazioni sulla cura di un prodotto all’interno dell...
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dove posso trovare dettagli sul materiale di un prodotto che mi piace?

Puoi leggere informazioni su caratteristiche e materiali del prodotto accanto...
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dove posso trovare i dettagli su un prodotto che non vengono forniti sul sito?

Se hai dubbi specifici sulle proprietà di un prodotto in particolare, non esi...
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Come faccio a effettuare un ordine sul sito?

Seleziona la categoria del prodotto che desideri nella barra in alto della pa...
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Cosa succede se voglio restituire i prodotti di un ordine pagato con un buono regalo?

In caso di restituzione della merce dall'ordine pagato con il buono regalo, i...
Úvod -> BUONO REGALO

Posso utilizzare il buono regalo anche per l'acquisto presso Dedoles in un paese diverso da quello in cui l'ho acquistato?

Siamo spiacenti, ma il buono regalo può essere utilizzato solo per acquisti n...
Úvod -> BUONO REGALO

COOPERAZIONE ALL´ INGROSSO

Siamo aperti alla cooperazione con acquirenti all'ingrosso. Se siete interess...
Úvod -> COOPERAZIONE ALL´ INGROSSO

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo una e-mail informativa nella quale t...
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE

Cosa succede se il pacco rispedito viene smarrito dall’ufficio postale o non viene recapitato?

Nessun problema: inviaci il certificato di spedizione e facci sapere come vuo...
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il buono regalo si applica anche al trasporto?

Il buono regalo si applica all'intero acquisto, inclusa la spedizione.
Úvod -> BUONO REGALO