Moje tikety
Vytvoriť tiket
Prihlásenie
404: Hľadaná stránka nebola nájdená
Pozrite sa prosím na výsledky vyhľadávania nižšie
Posso modificare la data o l’indirizzo di consegna dopo che il pacco è stato già spedito?
L'indirizzo di consegna può essere modificato fintanto che l'ordine non è sta...
Aktualizovaný:
Okt 09, 2020
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE
Se decido di restituire la merce, ho diritto al rimborso dei costi di spedizione?
Purtroppo no. Se però decidi di sostituire la merce, i costi di spedizione de...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE
Dove posso trovare la tabella delle taglie?
La tabella delle taglie si trova dopo l’immagine del prodotto, sotto le sezio...
Aktualizovaný:
Okt 08, 2020
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
È necessario allegare un modulo per il cambio/restituzione della merce o una lettera di reclamo nel pacco con la merce che sto inviando?
Dopo aver inserito il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail sul nostro sito We...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE
Quali sono le altre condizioni perché la restituzione di un ordine venga ritenuta valida?
Affinché un reso possa essere considerato valido, la merce restituita non dev...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE
Come posso pagare il mio ordine?
Puoi pagare l’ordine immediatamente, tramite carta online, tramite PayPal o b...
Aktualizovaný:
Jan 11, 2022
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE
Quanto tempo occorre per la consegna?
Il termine di consegna dipende dalla disponibilità dei prodotti ordinati, ovv...
Aktualizovaný:
Mar 24, 2021
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE
Come posso cambiare la password di accesso del mio account?
Dopo aver effettuato l’accesso a sinistra, clicca sul link Modifica password....
Aktualizovaný:
Okt 08, 2020
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO
Come posso vedere solo i prodotti disponibili?
Se vuoi visualizzare solo gli articoli presenti in magazzino, puoi usare il f...
Aktualizovaný:
Okt 09, 2020
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO
Posso annullare un buono regalo?
Il buono regalo può essere annullato solo dal suo acquirente, entro un period...
Aktualizovaný:
Mar 05, 2021
Úvod -> BUONO REGALO
Dove posso vedere lo stato di consegna del mio ordine?
Dopo aver spedito il tuo ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma contenent...
Aktualizovaný:
Okt 08, 2020
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE
Dove posso vedere lo stato del mio ordine?
Dopo aver effettuato l’accesso a sinistra, clicca sul link I miei ordini per ...
Aktualizovaný:
Okt 09, 2020
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO
Come faccio a sapere la data di consegna prevista?
Forniamo informazioni sulla data di consegna prevista già prima che l’ordine ...
Aktualizovaný:
Okt 09, 2020
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO
Posso sostituire un prodotto con un modello o design diverso?
Ci scambiamo solo pezzo per pezzo. La sostituzione per un altro motivo o prod...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE
Posso sostituire / restituire i prodotti acquistati o fare un reclamo?
Se hai bisogno di un reso, sostituzione o un reclamo, puoi farlo tramite l'as...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE
Posso scambiare un buono regalo con denaro contante?
Il buono regalo non può essere scambiato con denaro contante.
Aktualizovaný:
Mar 05, 2021
Úvod -> BUONO REGALO
Come posso pagare un buono regalo?
I buoni regalo possono essere pagati solo con una carta di pagamento online. ...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> BUONO REGALO
Posso dividere un buono regalo in più acquisti?
Siamo spiacenti, il buono regalo può essere utilizzato una sola volta, non pu...
Aktualizovaný:
Mar 05, 2021
Úvod -> BUONO REGALO
Quanti buoni regalo posso acquistare in un ordine?
Puoi acquistare un massimo di 25 buoni regalo in un ordine. Se sei interessat...
Aktualizovaný:
Mar 05, 2021
Úvod -> BUONO REGALO
Come posso cancellarmi dalla newsletter (notizie inviate via e-mail)?
Puoi semplicemente cancellarti dalla newsletter → QUI. Puoi impostare le tue ...
Aktualizovaný:
Mar 30, 2021
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO
Dove posso trovare i dettagli sulla cura di un prodotto?
Puoi trovare tutte le informazioni sulla cura di un prodotto all’interno dell...
Aktualizovaný:
Okt 08, 2020
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Dove posso trovare dettagli sul materiale di un prodotto che mi piace?
Puoi leggere informazioni su caratteristiche e materiali del prodotto accanto...
Aktualizovaný:
Okt 08, 2020
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Dove posso trovare i dettagli su un prodotto che non vengono forniti sul sito?
Se hai dubbi specifici sulle proprietà di un prodotto in particolare, non esi...
Aktualizovaný:
Okt 08, 2020
Úvod -> TABELLE DELLE TAGLIE E INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Come faccio a effettuare un ordine sul sito?
Seleziona la categoria del prodotto che desideri nella barra in alto della pa...
Aktualizovaný:
Okt 09, 2020
Úvod -> ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO
Cosa succede se voglio restituire i prodotti di un ordine pagato con un buono regalo?
In caso di restituzione della merce dall'ordine pagato con il buono regalo, i...
Aktualizovaný:
Jan 12, 2022
Úvod -> BUONO REGALO
Posso utilizzare il buono regalo anche per l'acquisto presso Dedoles in un paese diverso da quello in cui l'ho acquistato?
Siamo spiacenti, ma il buono regalo può essere utilizzato solo per acquisti n...
Aktualizovaný:
Mar 05, 2021
Úvod -> BUONO REGALO
COOPERAZIONE ALL´ INGROSSO
Siamo aperti alla cooperazione con acquirenti all'ingrosso. Se siete interess...
Aktualizovaný:
Sep 08, 2022
Úvod -> COOPERAZIONE ALL´ INGROSSO
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo una e-mail informativa nella quale t...
Aktualizovaný:
Jan 11, 2022
Úvod -> CONSEGNA E PAGAMENTO DELL’ORDINE
Cosa succede se il pacco rispedito viene smarrito dall’ufficio postale o non viene recapitato?
Nessun problema: inviaci il certificato di spedizione e facci sapere come vuo...
Aktualizovaný:
Okt 06, 2021
Úvod -> RESTITUZIONE DELLA MERCE
Il buono regalo si applica anche al trasporto?
Il buono regalo si applica all'intero acquisto, inclusa la spedizione.
Aktualizovaný:
Mar 05, 2021
Úvod -> BUONO REGALO