ISCRIZIONE E PROCESSO DI ACQUISTO

Come posso cancellarmi dalla newsletter (notizie inviate via e-mail)?

Puoi semplicemente cancellarti dalla newsletter → QUI. Puoi impostare le tue preferenze per le notizie e-mail nella parte inferiore di ciascuna e-mail facendo clic su "Troppe e-mail?" Esci o modifica le impostazioni ".

Come faccio a effettuare un ordine sul sito?

Seleziona la categoria del prodotto che desideri nella barra in alto della pagina principale. All’interno della categoria, puoi scegliere il design che più ti piace cliccando sull’immagine di un prodotto. Seleziona la taglia che vuoi ordinare sotto l’immagine del prodotto. Ti verrà mostrato il numero del prodotti disponibili previsto per ogni taglia. Clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”. In alto a destra sulla pagina, la casella corrispondente al CARRELLO verrà evidenziata. Cliccac...

Come posso vedere solo i prodotti disponibili?

Se vuoi visualizzare solo gli articoli presenti in magazzino, puoi usare il filtro dedicato che trovi in cima alla categoria del prodotto. Spunta la casella “disponibile” e seleziona la taglia desiderata per visualizzare solo i design disponibili nella taglia richiesta.

Se viene indicata più di una data di consegna prevista, qual è quella più probabile?

Se hai selezionato più articoli con date di consegna diverse, fai sempre riferimento al termine ultimo previsto. Alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili, e in questo caso dovremo ordinarli presso i nostri fornitori esterni. Tutti i prodotti verranno spediti insieme in un unico pacco.

Come faccio a sapere la data di consegna prevista?

Forniamo informazioni sulla data di consegna prevista già prima che l’ordine venga effettuato: clicca sul prodotto e la data sarà mostrata a destra dell’riepilogo del carrello. La data di consegna prevista è visibile in ultima fase del processo di acquisto, oltre che nell’e-mail di conferma dell’ordine.

Perché non riesco ad applicare il codice coupon?

Assicurati di averlo inserito nel formato corretto (ovvero con lettere maiuscole e senza spazi) e di aver confermato il passaggio cliccando sul pulsante “Riscatta”. Inoltre, ti preghiamo di verificare che il coupon sia valido sui prodotti del tuo ordine (molti dei nostri coupon non sono validi sui prodotti in saldo e non possono essere combinati con altri eventuali coupon e offerte speciali).

Come faccio a utilizzare un coupon sconto?

Il coupon va applicato nella prima fase del processo di acquisto. Inserisci il codice nella casella “Buono sconto / Buono regalo / Coupon sconto” sulla pagina del carrello, infine conferma cliccando sul pulsante “Riscatta”. Il codice coupon deve essere inserito nel formato corretto, con lettere maiuscole e senza spazi.

Dove posso vedere lo stato del mio ordine?

Dopo aver effettuato l’accesso a sinistra, clicca sul link I miei ordini per visualizzare tutti gli ordini da te effettuati.

Come posso cambiare la password di accesso del mio account?

Dopo aver effettuato l’accesso a sinistra, clicca sul link Modifica password. Inseriscine una nuova, poi conferma e salva le modifiche.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

Accertati che il nome utente e la password inseriti siano corretti. Se dopo questa verifica non riesci comunque ad accedere, contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail ciao@dedoles.it (mailto:ciao@dedoles.it) I nostri colleghi modificheranno la tua password e potrai tornare a usare il tuo account senza restrizioni. :)

Come faccio a registrarmi sul sito?

Sul lato destro della barra grigia in cima alla pagina troverai un pulsante per l’iscrizione. Clicca sul pulsante per accedere alla pagina di iscrizione, in cui potrai inserire i tuoi dati personali e confermare la tua registrazione. In seguito, riceverai un’ e-mail di conferma contenente una password generata automaticamente. Dopo il primo accesso, potrai cambiare la password dalle impostazioni personali. Se trovi questa e le altre nostre e-mail nella cartella SPAM, ti consigliamo di spostarle...

Come faccio a sapere quando è stato elaborato il mio ordine?

Dopo aver effettuato l’ordine, dovresti ricevere un’ e-mail di conferma che ne attesta la ricezione da parte nostra. Può capitare che l’e-mail venga spostata nella cartella SPAM; se non la trovi, ti consigliamo di controllare anche in questa cartella. Per poter portare correttamente a termine l’ordine, dovrai cliccare sulla casella di spunta “Conferma ordine vincolante”, che troverai in basso a destra nel 4° passaggio del processo di acquisto avviato dal carrello.

È possibile fare un ordine per telefono?

Purtroppo non è possibile creare ordini telefonicamente, poiché è necessario che l’ordine e i dettagli personali vengano confermati per iscritto, via e-mail o tramite chat. In questo modo, possiamo evitare qualsiasi malinteso :)