RESTITUZIONE DELLA MERCE

Quali sono le altre condizioni perché la restituzione di un ordine venga ritenuta valida?

Affinché un reso possa essere considerato valido, la merce restituita non deve essere stata lavata né indossata. Se il tuo ordine viene smarrito, inviaci una prova dell’avvenuta spedizione, ovvero il certificato di spedizione del pacco. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, informaci il prima possibile, allegando foto dei danni, all’indirizzo e-mail: ciao@dedoles.it

Cosa succede se il pacco rispedito viene smarrito dall’ufficio postale o non viene recapitato?

Nessun problema: inviaci il certificato di spedizione e facci sapere come vuoi che venga completato il reso per consentirci di elaborarlo in maniera appropriata. Ricorda di conservare il certificato di spedizione, altrimenti non saremo in grado di elaborare la tua richiesta.

Se decido di restituire la merce, ho diritto al rimborso dei costi di spedizione?

Purtroppo no. Se però decidi di sostituire la merce, i costi di spedizione dell’ordine sostitutivo saranno a carico nostro. È per questo motivo che chiediamo di inviare la merce tramite posta raccomandata e non usando l’opzione contanti alla consegna. Hai diritto al rimborso delle spese di spedizione soltanto se il prodotto ricevuto riporta danni, non corrisponde al prodotto ordinato o è stato ricevuto per errore.

È possibile ricevere un rimborso tramite vaglia postale?

Purtroppo no. Il denaro può essere rimborsato solo sul tuo conto bancario, tramite bonifico.

Posso sostituire un prodotto con un modello o design diverso?

Ci scambiamo solo pezzo per pezzo. La sostituzione per un altro motivo o prodotto non è possibile.

A quale indirizzo posso rispedire la merce?

Invia i prodotti che desideri restituire all’indirizzo seguente: Work&Co Coworking & Selfstorage Milano Est Dedoles Reclami Via Leonardo da Vinci, 4 / B 20054 Segrate (MI) Italia

Posso restituire i prodotti acquistati?

Se un prodotto ordinato non ti soddisfa, puoi sostituirlo o restituirlo entro 100 giorni, senza dover fornire una motivazione. Compila il modulo di reso che trovi sul retro della fattura e rispedisci la merce al nostro negozio online. Puoi trovare maggiori informazioni sui resi QUI: https://www.dedoles.it/richiesta-di-garanzia