Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare l’ordine immediatamente, tramite carta online, tramite PayPal o bonifico bancario. Scegli il metodo di pagamento che preferisci nella seconda fase del processo di acquisto avviato dal carrello e clicca "continua".

Pagamento online tramite carta di credito: dopo aver creato il tuo ordine, sarai reindirizzato sul gateway di pagamento, dove potrai pagare la merce acquistata. Questo è il metodo di pagamento più rapido ed efficace. Durante questo processo, ti preghiamo di non chiudere la scheda del nostro sito, altrimenti il reindirizzamento al gateway di pagamento sarà interrotto. Se non sei in grado di pagare l'ordine, entro un'ora riceverai una nostra email con un link alla pagina attraverso la quale potrai ripetere il pagamento. Se questo tentativo fallisce, non esitare a contattarci e adegueremo l'ordine a un altro metodo di pagamento. :)

PayPal: un metodo di pagamento molto rapido e popolare. Dopo aver completato l’ordine, sarai reindirizzato su PayPal per portare a termine la transazione.